domenica 30 maggio 2010

24 Aprile 2010 - München (+320 km)

Il sottofondo della seconda tappa del viaggio è stata la musica western (lo stesso cd in loop per tutto il tempo). Durante un interminabile coda in Austria, ho fatto paura al mio vicino di auto. Avevo ha palla Il buono, il brutto e il cattivo e mi son girato verso di lui con sguardo leggermente psicopatico.. ha girato subito lo sguardo verso la strada ed ha iniziato a metter pressione a chi gli stava davanti, in modo da fuggir via il più velocemente possibile da me. Non capisco come mai.

Dopo una probabile multa per eccesso di velocità in autostrada in germania (sic), son finalmente giunto a Monaco! Dove mi attendeva un pranzo frugale con Silvia.


Siamo andati ai giardini inglesi, dove, dopo esserci biscottati all'inteso solo tedesco, abbiamo dato sfoggio di tutte le nostre doti di equilibristi mettendoci a camminare sul filo. Fallendo.

Per il resto la giornata è trascorsa in tranquillità, passeggiando e chiccherando del più e del meno. Trovando negozi carichi di oro e personaggi buffi per la strada.


Un altro resoconto della giornata lo potete trovare sul blog della Silvia con anche un sacco di foto.

Percorsi 560 km
Presa la seconda multa

Nessun commento:

Posta un commento